Progettazione edile

KENTOOL Engineering&Architecture dispone di una squadra di professionisti qualificati in grado di gestire le diverse realtà di progetto attraverso il concetto di progettazione integrata. Ciò significa portare le diverse parti coinvolte nella progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica del manufatto a dialogare fra loro in fase preliminare, in modo da garantire un percorso progettuale rapido e coerente in tutte le sue parti sin dalle origini.

Una progettazione edile che pone le sue fondamenta nella sostenibilità ambientale dei materiali impiegati e nelle tecnologie innovative e d’avanguardia che li contraddistinguono. Pari importanza viene affidata ad un sapiente controllo dei livelli di comfort abitativo, gestito tramite un’attenta progettazione delle stratigrafie d’involucro edilizio, in grado di limitare al minimo le dispersioni termiche riducendo al minimo l’apporto dei sistemi impiantistici impiegati.

Attraverso i professionisti con cui KENTOOL collabora, si garantisce una supervisione del progetto a 360°, garantendo una elevata durabilità dei componenti edilizi utilizzati ed una accorta gestione dei costi di costruzione e delle relative spese manutentive.